Azienda

SABARICAMBI nasce nel 1993 dalla fusione di due aziende storiche nel settore del ricambio a Reggio Emilia l'Autoelettricità BALDI TITO e l'Autoforniture SANFELICI presenti sul mercato dai primissimi anni del dopoguerra.

SABARICAMBI opera prevalentemente nel territorio della provincia di Reggio Emilia servendo capillarmente autoriparatori, elettrauto e carrozzai.

SABARICAMBI è presente anche nel campo delle forniture industriali, annoverando tra i suoi clienti marchi prestigiosi dell'industria reggiana.

L'organico è composto da 10 magazzinieri, 4 impiegati e 4 venditori esterni.
SABARICAMBI opera all'interno di una struttura di circa 1.500 mq. coperti sita in Via Sicilia a Reggio Emilia (zona Villa Ospizio).

SABARICAMBI nel 2002 entra a far parte del Consorzio EuroCME, oggi GROUPAUTO ITALIA, un organizzazione indipendente su scala nazionale di distribuzione ricambi e servizi tecnologici per autoriparatori, che a sua volta è parte del Group Auto International, uno dei più grandi gruppi internazionali che operano nel settore autoricambi a livello strategico e di marketing, promuovendo partnership con i maggiori fornitori di componentistica mondiali."